Informiamo la gentile clientela che il nostro punto vendita è di nuovo aperto al pubblico!

La lotta agli acari è un problema che AcarZero™
ha deciso di affrontare in termini innovativi

Oltre a mantenere una costante attenzione all'evoluzione dei materiali per materassi e alle specifiche caratteristiche antiallergiche AcarZero™ ha studiato una soluzione tecnologica in grado di ridurre al minimo la capacità di vivere e di riprodursi degli acari sul materasso.

 

Aspirac™: il mangia acari

Efficiente, ecologico, leggero e comodo da usare, Aspirac™ è l'originale batti-aspira ideale per sanificare e mantenere igienico il materasso.

Con la sua particolare azione simultanea di battitura e profonda aspirazione, con potenza calibrata, assicura la massima pulizia e igiene dei materassi sviluppando un'efficace e straordinaria azione antiacaro, importante per combattere le patologie allergiche.

Con l'utilizzo di Aspirac™ si mantengono inalterate le caratteristiche specifiche del materasso evitando danni e deterioramenti allo stesso.

Aspirac™ è dotato di due sistemi di aspirazione, frontale e laterale, è versatile e facile da usare, grazie alla sua forma ergonomica, compatta e maneggevole.Aspirac™ cattura ed elimina gli acari e tutte le particelle, organiche e inorganiche, con dimensione minima di 0,3 micron (3 millesimi di millimetro) presenti nel materasso.

aspirac banner

Aspirac™ funziona con azione ciclonica (cyclon): la polvere aspirata forma un vortice all'interno del serbatoio depositandosi direttamente sul fondo del contenitore. Il suo filtro certificato HEPA (High Efficiency Particulate Air), è un filtro antiparticolato ad alta efficienza, in grado cioè di catturare ed eliminare acari e particelle, organiche e inorganiche anche di dimensioni piccolissime. Il filtro HEPA di Aspirac™ è lavabile e riutilizzabile, quindi non necessita di sacchetto e assicura una facile pulizia del serbatoio polvere, senza manutenzione e soprattutto senza nessun costo aggiuntivo. La rimozione del serbatoio è semplice e pratica, avviene premendo un tasto: la polvere può essere così rimossa senza necessità del sacchetto.