Informiamo la gentile clientela che il nostro punto vendita è di nuovo aperto al pubblico!

Cuscino antireflusso

Per prevenire il reflusso gastroesofageo notturno.

Forma realizzata in poliuretano viscoelastico Waterlily™VE a memoria di forma nella parte superiore, e in poliuretano espanso indeformabile nella parte inferiore. Posizionata sul materasso e utilizzando un guanciale per testa e collo, garantisce un corretto sollevamento del busto rispetto alle gambe prevenendo efficacemente gli episodi di reflusso gasotroesofageo notturno. Indicata per pazienti con scompenso cardiaco e patologie dell’apparato respiratorio, ma anche per gli amanti della lettura a letto grazie all’appoggio corretto del rachide rispetto al posizionamento di più guanciali.
La sagomatura è stata studiata in collaborazione con importanti medici specialistici in gastroenterologia e neurochirurgia, che ne hanno certificato l’efficacia. La forma non è lavabile, ma è possibile una veloce pulizia superficiale evitando i ristagni di umidità.

Sagoma realizzata a forma di grande cuneo, in poliuretano viscoelastico Waterlily™ VE a memoria di forma di ultima generazione nella parte superiore e poliuretano espanso indeformabile nella parte inferiore.

Federa di rivestimento con cerniera realizzata in tessuto Threelevel e cotone organico (Parte superiore in 100% cotone organico, parte inferiore ed imbottitura in 100% poliestere). Il cotone organico contribuisce a garantire un'efficace regolazione dell’umidità e della temperatura, assicurando così un sonno rigenerante e profondo a qualsiasi temperatura. È particolarmente indicato per gli adulti con elevata sudorazione.