Materasso Dorsal Elisir 3000

E' un materasso particolarmente confortevole nelle zone delicate delle spalle e dei polpacci, grazie all’innovazione della Mousse inserita nella stratificazione del materasso. Il lato di contatto superiore è arricchito dalla Mousse Gel e dalle sue piacevoli caratteristiche termoregolanti e altamente traspiranti. Le lavorazioni poste sulle superfici di contatto del materasso, aumentano l’areazione e distribuiscono l’anatomicità a 7 zone.Lato di contatto superiore di 4 cm di Mousse Gel
Zona spalle e polpacci 3,5 cm di Mousse
Altezza lastra interna totali 18 cm

TUTTE LE QUALITÀ DI ELISIR

Elisir è anatomico:aiuta il vostro corpo a mantenere una posizione corretta durante il sonno, liberandolo da tensioni e rigidità. Le spalle e le articolazioni sono in posizione più fisiologica e questo aiuterà a ridurre i dolori muscolari e articolari.
Elisir è ricco di comfort:per un sonno rilassante e per recuperare davvero le energie.
Elisir è portante: pensato anche per pesi elevati, adatto a tutte le corporature.
Elisir è termoregolante: per disperdere il calore eccessivo del corpo con conseguente miglioramento della fisiologia dei tessuti cutanei.
Elisir è traspirante: l’umidità viene assorbita e liberata velocemente per eliminare i fastidiosi risvegli notturni dovuti ad un improvviso colpo di calore.
Elisir è igienico e anallergico.

Mousse gel
STRATO SUPERIORE CON 3,5 CM DI MOUSSE GEL
materiale altamente termoregolante e traspirante.
Aiuta a disperdere il calore e si adatta alla forma del corpo.MousseZONA SPALLE E POLPACCI 3,5 CM DI MOUSSE
materiale ad alta adattabilità, viscoelastico non termosensibile a base naturale. Il suo indispensabile contributo nelle zone più delicate come le spalle, rende i materassi Elisir altamente anatomici.Mousse è una esclusiva Dorsal.