Dispositivo Medico

Presso il nostro punto Vendita di Roma, potrete valutare assieme al nostro Staff l'opportunità di Acquistare una Materasso Certificato Dispositivo Medico
I prodotti Dispositivi Medici:materassi e reti, sono riconoscibili perchè rigorosamente certificati a marchio CE in piena conformità con le Normative Europee. I prodotti Dispositivi Medici possono essere detraibili dalle imposte.

I materassi Dorsal e Falomo ad esempio rispecchiano queste caratteristiche ma anche altre Aziende hanno certificato i loro prodotti.

I materassi I materassi Dorsal® Dispositivi medici sono anatomici e grazie a una struttura differenziata in sette zone di accoglimento garantiscono una maggiore capacità di adattamento alla morfologia del corpo e al diverso peso dei segmenti che lo costituiscono, un miglior allineamento del rachide, oltre a garantire una buona qualità di vita dei tessuti biologici e conseguentemente del riposo della persona.
I materassi Dorsal® Dispositivi Medici, sono proposti esclusivamente con rivestimento Naturargento Cotton in fibra naturale Tencel® ricavata dalla cellulosa estratta dagli alberi e con fibra d’argento dalle proprietà antistatiche ed antibatteriche. Sono tutti sfoderabili e lavabili.

Ti aspettiamo presso il nostro negozio di Roma per valutare assieme la migliore offerta per te disponibile.