Rete Experience 700

La rete letto motorizzata Experience 700, composta da una serie di 13 doghe in faggio multistrato, per le sue caratteristiche di grande stabilità e robustezza può essere consigliata anche ad un pubblico “a taglie forti” che non vuole rinunciare al comfort e alla comodità di un supporto a motore.

La linea Experience si propone con una tecnologia e ricca di vantaggi:

il motore è integrato alla struttura; sono stati eliminati i leveraggi in ferro della versione tradizionale;

l’ingombro del motore sottostante è stato completamente eliminato;

Tutti i supporti Experience sono dotati di serie di un pratico telecomando a filo.

Doghe in faggio

Struttura in faggio multistrato evaporato

Experience utilizza multistrato curvato a caldo con l’utilizzo di resine non inquinanti e totalmente prive di cloro. Controlli accurati vengono eseguiti per garantire il giusto grado di umidità, stabilità, resistenza e flessibilità. Ogni prodotto Dorsal è accompagnato da un certificato di autenticità e garanzia che ne attesta la qualità.

I supporti anatomici a motore Experience si distinguono per il maggior comfort, reso possibile grazie all’introduzione di una sesta sezione: la Comfort Zone è posizionata in area lordosi e di una più ampia zona lombare. Questa scelta tecnica sviluppa un perfetto adattamento anatomico, aumentando comodità e benessere, sia in movimento che in posizione statica.

I modelli Experience sono caratterizzati da una piacevole estetica, particolarmente apprezzata per la cura dei dettagli. Ne sono un esempio gli incastri brevettati e lo studio dell’ancoraggio del motore al telaio, che nasconde alla vista le viti lungo il telaio esterno.

Le doghe sono il cuore del supporto. Dorsal ha scelto Dynaflex®, le doghe rinforzate ad elasticità progressiva, frutto di ricerche innovative che garantiscono un comfort unico nella zona dorsale. Test e controlli effettuati dai laboratori tedeschi più autorevoli ne certificano la qualità: Dynaflex® è uniformemente flessibile dal centro fino alle estremità della doga.

Ottieni un supporto matrimoniale pratico e versatile unendo due reti singole Dorsal® con l'utile congiunzione centrale.

Anche nelle versioni regolabile a motore (RA) e regolabile manuale (GA).