Materasso Stearns Foster Estate Pillow Top

In ogni strato del materasso Lux Estate™ Plush troverai i dettagli più raffinati e un comfort impareggiabile. Con copertura in seta e cashmere, trapuntatura interna cucita a mano e topper in cotone e lana, il materasso Lux Estate™ Plush fornisce un’esperienza semplicemente senza paragoni, dove ogni accento e ogni dettaglio contribuiscono a creare un comfort da sogno. È un viaggio nella perfezione del design, il materasso più raffinato della nostra collezione.

Ogni materasso Lux Estate™ Plush include il lusso extra di un topper in lana e cotone. Impieghiamo una combinazione unica di cotone di eccellente qualità degli Stati Uniti e pura lana della Nuova Zelanda per creare questo strato profondo di morbida imbottitura, posto sopra la struttura a molle interna per fornire il massimo comfort e un perfetto isolamento.

Sotto la copertura, sentirai il soffice comfort del sontuoso strato trapuntato. Avvolgendo il tuo corpo con fibre deluxe di seta e lana naturalmente traspiranti, tessute intorno a una rilassante schiuma altamente aerata, la superficie trapuntata PrimaCool™ fornisce un eccezionale sostegno e una straordinaria morbidezza al tatto. Infusa con il materiale rinfrescante OUTLAST®, questa sontuosa superficie aiuta inoltre a regolare la temperatura del tuo corpo durante il sonno.

Poiché il surriscaldamento è una delle principali ragioni di un sonno disturbato, il nostro sistema PrimaVent™ elimina il calore in eccesso durante la notte e aumenta la traspirabilità del materasso. E grazie al sontuoso memory foam con gel PrimaCool™ il materasso Estate™ Pillow Top offre un ambiente più fresco, garantendo un perfetto sonno ristoratore.

Nel cuore del materasso, il nostro sistema a molle in lega di titanio IntelliCoil™ fornisce un sostegno impareggiabile. In questo design esclusivo a doppia spirale, le molle esterne si adattano alla conformazione del corpo, mentre quelle interne forniscono essenziale sostegno in profondità, creando il massimo del comfort.

Caratteristiche principali

Estate™ Pillow Top
Altezza – 39 cm
Molla insacchettata in titanio IntelliCoil™
Superficie trapuntata PrimaCool™ con OUTLAST®, seta e lana
Memory foam con gel PrimaCool™
Schiuma con gel PrimaSense™
Sistema PrimaVent™
Copertura con cashmere
Bordo StabiLux™
Strato comfort PrimaCore™
Pillow Top

Superficie trapuntata PrimaCool™

Per cullare il tuo corpo nel comfort più accogliente, l’esclusiva superficie trapuntata PrimaCool™ è formata da uno strato altamente traspirante di fibre di seta e lana in cui viene iniettato il materiale rinfrescante OUTLAST®. Le fibre sono quindi tessute intorno a cinque centimetri di schiuma gel.

Sistema PrimaVent™

I fori di ventilazione in solido ottone invecchiato sono ideati per promuovere la traspirabilità e consentire un sonno più riposante grazie al migliore flusso dell’aria.

Molla insacchettata IntelliCoil™

Le molle IntelliCoil™ in lega di titanio insacchettate individualmente presentano un design unico a doppia spirale, che fornisce comfort e sostegno e aiuta a ridurre la propagazione dei movimenti.

Garanzia

Ogni materasso Stearns & Foster è creato per durare a lungo. Per questo è accompagnato da una garanzia di 10 anni. In un mondo sempre più usa e getta, i materassi Stearns & Foster sono fatti per durare.