Nuovissime sospensioni a molla aumentano l'adattamento anatomico del supporto Forma. Nuove anche le giunzioni ad incastro degli angoli che ne valorizzano l'estetica e le caratteristiche di resistenza insieme a solide piastre angolari in nylon. Cursori regolabili permettono di registrare la risposta elastica delle doghe nella zona dorsale secondo le esigenze individuali. L'intera estetica cromatica è stata rinnovata, finiture di ottimo livello e cura del dettaglio per questo modello che sa offrire grandi prestazioni in un design essenziale. Forma è disponibile in 4 modelli.
Adattamento anatomico
Nuove sospensioni a doppia flessione, si slanciano sopra il bordo del telaio per un corretto adattamento anatomico.
Caratteristiche estetiche e di resistenza.
Cursori regolabili permettono di variare la risposta alle sollecitazioni del peso. In questo modo si può decidere a piacere la maggiore o minore rigidità di questa parte del sistema anatomico.
Questo modello prevede la regolazione a motore delle diverse parti della rete, testiera e pediera, a sollevamento singolo o multiplo (testiera e pediera in contemporanea).
Anche nelle versioni regolabile a motore (RA) e regolabile manuale (GA)
FORMA RA
Supporto anatomico in legno
Rete a doghe in legno singola a motore.
Dotata di dispositivo a bassa tensione che consente di regolare a piacere l’inclinazione della testiera e della pediera. Il supporto è conforme alla direttiva macchine 98/37 CE e corredato di etichetta e manuale d’uso.
FORMA GA
Supporto anatomico in legno
Rete a doghe in legno singola a regolazione manuale.
FORMA NA
Supporto anatomico in legno
Rete a doghe in legno singola piana.
FORMA FA
Supporto anatomico in legno
Rete a doghe in legno matrimoniale con piede centrale di rinforzo di serie.