Informiamo la gentile clientela che il nostro punto vendita è di nuovo aperto al pubblico!

Materasso Estate

l vero lusso comincia da un materasso Estate di Stearns and Foster
Un nuovo livello di eleganza per chi cerca un comfort classico.

Con l’elegante copertura infusa con cashmere e le decorazioni ricamate, il materasso Estate™ è un capolavoro sia dal punto di vista tattile e visivo che del sostegno, con caratteristiche di design straordinarie dentro e fuori. Ogni aspetto del materasso Stearns & Foster Estate™, come ad esempio i ricami Fleur de Lys, è stato ideato per unire uno stile senza tempo al piacere del massimo comfort. Il materasso Estate™ presenta l’esclusiva superficie trapuntata PrimaCool™ con materiale OUTLAST®. La morbida superficie trapuntata PrimaCool™ contiene fibre de luxe di seta e lana naturalmente traspiranti tessute intorno a circa cinque centimetri di soffice e rilassante schiuma aerata.

I fori PrimaVents™ aiutano ad eliminare il calore in eccesso durante la notte e aumentano la traspirabilità del materasso. E con il sontuoso memory foam con gel PrimaCool™ il materasso Estate™ offre un ambiente più fresco, garantendo un perfetto sonno ristoratore. Sotto il confortevole strato di schiuma si trova IntelliCoil™, il sistema brevettato a molle in lega di titanio. In questo design esclusivo a doppia spirale, le molle esterne si adattano alla conformazione del corpo mentre quelle interne forniscono l’essenziale sostegno, creando il massimo del comfort. Ogni molla è insacchettata individualmente per evitare la propagazione dei movimenti.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Molla insacchettata in titanio IntelliCoil™
Superficie trapuntata PrimaCool™ con OUTLAST®, seta e lana
Memory foam con gel PrimaCool™
Schiuma con gel PrimaSense™
Sistema PrimaVent™
Copertura con cashmere
Bordo StabiLux™
Strato comfort PrimaCore™
Altezza – 37 cm

Cura del materasso

Il tuo materasso Stearns & Foster è creato per durare davvero a lungo. Con alcuni accorgimenti potrai mantenerlo come nuovo per molti anni.

Quando riceverai il tuo materasso, rimuovi la plastica di protezione e lascialo aerare. L’odore di nuovo scomparirà molto presto. Usa un letto di buona qualità con supporto centrale per assicurarti che la garanzia si mantenga valida.

Il materasso Stearns & Foster non deve essere ribaltato, in quanto gli strati comfort del materasso si trovano su un solo lato. È necessario tuttavia girare testa-piedi il materasso periodicamente per ridurre al minimo l’impronta della forma del corpo negli strati di rivestimento.

Pulizia del materasso

Il materasso dovrebbe essere sempre protetto dall’acqua e dagli altri liquidi. Si consiglia di utilizzare un coprimaterasso e di pulire delicatamente con un aspirapolvere il materasso Stearns & Foster per mantenerlo in condizioni ottimali. In caso di macchie, utilizzare un detergente delicato in piccole quantità e dell’acqua fredda. Evitare di impregnare il materasso o la base con fluidi per il lavaggio a secco. Questo potrebbe danneggiare i materiali di rivestimento e compromettere la funzionalità del materasso.