Letti Essedue
C’è chi pensa che dormire sia la cosa più facile del mondo. Tanto da non chiedersi nemmeno se il letto che si sta acquistando è davvero il più adatto al riposo. Caso mai si guarda la forma del letto, lo stile, il colore. L’apparenza, insomma.Noi, invece pensiamo da sempre al cuore del problema e offriamo ragioni in più per scegliere meglio il vostro letto
Flip legno 12
Struttura in nobilitato sp. 1,9 cm, fissaggio alla rete tramite piastre in metallo con regolazione in altezza. Abbinabile a qualsiasi tipologia di rete. Finitura da campionario. Per tipologia piedi e finiture disponibili consultare la pagina dedicata.
Flip tessile 12
Struttura in agglomerato di legno sp. 1,9 cm, fissaggio al telaio della rete tramite piastre in metallo con regolazione in altezza. Imbottitura in accoppiato di vellutino sp. 1 cm, rivestimento sfoderabile in tessuto o ecopelle da campionario. Abbinabile a qualsiasi tipologia di rete. Per tipologia piedi e finiture disponibili consultare la pagina dedicata.
Flip contenitore legno
Struttura in nobilitato sp. 1,9 cm, finiture da campionario. Fissaggio struttura diretta ad angolari strutturali in ferro verniciato a polvere.
Meccanismo per sollevamento rete realizzato in ferro verniciato a polvere movimentato tramite pistone a gas. Vano utile interno contenitore h.19 cm. Fondo composto da due pannelli nobilitato argilla sp. 1,4 cm di cui uno dotato di maniglia in cuoio. Piedi in materiale plastico neri h. 7cm.
Flip contenitore tessile
Struttura in agglomerato di legno sp. 1,9 cm con angolari in massello di faggio verniciato argilla e innesto a baionetta per il fissaggio della struttura. Imbottitura in accoppiato di vellutino sp. 1 cm. Meccanismo per sollevamento rete realizzato in ferro verniciato a polvere movimentato tramite pistone a gas. Vano utile interno contenitore h.19 cm. Fondo composto da due pannelli nobilitato argilla sp. 1,4 cm di cui uno dotato di maniglia in cuoio. Piedi in materiale plastico neri h. 7cm.